Termini e Condizioni

Termini e Condizioni
Politica sulla Riservatezza
Termini di Pagamento
Trasporto e Consegna
FAQ
Politica sui cookie
 

Termini di Pagamento

Per le prime transazioni commerciali è richiesto il pagamento diretto al momento dell’ordine. Per la concessione di credito, il nostro Dipartimento Finanziario valuterà ciascuna impresa per autorizzare eventuali pagamenti a 30 giorni dalla data di fattura, tramite bonfico bancario esente da tasse e oneri: 
 
In caso di mancato pagamento di una fattura alla sua scadenza, tutte le altre fatture non scadute dovranno essere saldate immediatamente e verrà sospesa qualsiasi concessione di credito. In questo caso, la For Demand, Lda. ha il diritto di sospendere immediatamente l'esecuzione di tutti gli ordini e le consegne in sospeso. In caso di mancato adempimento, il Cliente è soggetto al pagamento di spese processuali e oneri derivanti dal recupero giudiziario dei crediti. Qualsiasi ritardo nei pagamenti comporta l'applicazione degli interessi moratori calcolati al tasso di interesse legale per le transazioni commerciali, maggiorati del 5% annuo.
 
In caso di mancato pagamento dell'importo dovuto, il Cliente è soggetto al pagamento di tutte le spese e i danni processuali, ad inclusione delle spese dei suoi rappresentanti legali relazionati all'avvio di opportune azioni legali, fissate al 25% dell'importo dovuto. 
In nessun caso, il Cliente può rifiutare il pagamento alla For Demand, Lda. dei beni e servizi forniti, o effettuare qualsiasi riduzione o compensazione, senza previa autorizzazione scritta della stessa.
 
 
 
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre novit e promozioni
Iscriviti alla newsletter